ARRESTATO UOMO DI LECCE DOPO NOTTE DI FOLLIA

| 21 Dicembre 2018 | 0 Comments

(e.l.)______Notte agitata per un uomo di 54 anni di Lecce, finita, su disposizione del magistrato di turno in Procura, con la reclusione nel carcere di Borgo san Nicola (nella foto), dopo l’ arresto eseguito dai Carabinieri del Nucleo Operativo, intervenuti sul posto.

Le accuse sono di atti persecutori, danneggiamento seguito da incendio, e minacce a pubblico ufficiale.

Nella ricostruzione degli inquirenti, questa notte l’ uomo si era recato presso l’abitazione della propria madre, minacciandola di morte e tentando di sfondare porta di casa.

Ha aggredito anche la cognata con un pugno, procurandole un trauma guaribile in cinque giorni e un’altra donna, che erano intervenute per cercare di calmarlo.

Successivamente è sceso in strada e ha danneggiato a calci la fiancata sinistra di una Citroen c3 di proprietà dell’amica della cognata.

Quando sono arrivati i militari, allertati dagli aggrediti, lo hanno bloccato e disarmavano: brandiva ancora infatti un bastone.

E’ stato poi egli stesso portato in ospedale, dove gli è stata medicata una vistosa ferita lacero contusa alla testa, su cui non ha dato spiegazioni.

Dopo gli accertamenti e le prime indagini, come detto, è stato arrestato.

A suo carico sono emersi anche forti elementi in relazione all’incendio di una Ford KA di proprietà della ex moglie che era parcheggiata su via Siracusa.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.