CALCIO / SERIE B, AGGIORNAMENTI
(Rdl)______Nella notte, si sono incontrate e anzi sportivamente scontrate le due corazzate del campionato, almeno, così all’unanimità erano state definite dalla critica questa estate, alla vigilia del campionato, che avrebbero dovuto, nei pronostici, dominare. Invece hanno cominciato a prendere e a perdere colpi, e hanno faticato non poco, pur ritrovandosi entrambe nelle posizioni alte della classifica, sì, ma senza mai convincere.
Questa notte, a Benevento, Verona batte Benevento 1 a 0. Gol decisivo di Matos al 51′. Poco dopo, Coda ha sbagliato il rigore del possibile pareggio. E nei novanta minuti più recupero è successo un po’ di tutto, con tanti ammoniti e due espulsi. Più che una battaglia navale, un corpo a corpo esasperato. Una partita di serie B vecchio stile: discussioni, contestazioni, polemiche, agonismo e nervosismo. Alla fine, esulta il Verona (nella foto) che si rilancia con un’ importante vittoria esterna, di prestigio.
Questa notte, la quindicesima giornata si chiude a Salerno, dove la Salernitana ospita il Brescia, prossimo avversario del Lecce.
Domani, la classifica completa e il punto sul campionato, mentre sarà già tempo di pensare al prossimo fine settimana.______
LA RICERCA nel nostro ultimo articolo, di ieri sera, con all’ interno i link degli altri nostri articoli con risultati e commenti della quindicesima giornata
Category: Sport