GRAVE PER UN MALORE / SITUAZIONE
(Rdl)_______Questa mattina i medici del reparto di rianimazione dell’ ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce hanno definito “stazionarie” le condizioni di Emanuele Spedicato, ma, pur non sbilanciandosi, hanno evidenziato che i suoi parametri vitali sono “buoni” e hanno sottolineato il fatto che “l’assenza di peggioramenti nella notte induce a un pizzico di ottimismo”. Al momento non è contemplata l’ipotesi di un intervento chirurgico e la prognosi resta ancora riservata.______
LA RICERCA nei nostri articoli di ieri
Category: Cronaca
Pochi minuti fa dal ‘Vito Fazzi’ è stato diffuso il bollettino medico numero 2:
“Emanuele Spedicato ha trascorso una notte tranquilla. Il personale sanitario della Rianimazione dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce sta seguendo costantemente l’evolversi del quadro clinico, con l’ausilio di strumenti diagnostici che consentono una puntuale e approfondita valutazione. Le condizioni di salute del paziente sono attualmente stazionarie e i parametri vitali risultano buoni. La prognosi, in ogni caso, resta riservata”.
Su permesso della direzione sanitaria, questa mattina Giuliano Sangiorgi, Andrea Mariano, Ermanno Carlà, Danilo Tasco e Andrea De Rocco sono entrati per pochi minuti nella stanza della Rianimazione dove è ricoverato Lele, al quale hanno cercato di trasmettere il loro sentitissimo “non mollare!”.