IL LECCE / ASPETTANDO IL CAMPIONATO
(Rdl)______Dopo quella di ieri, oggi, sempre a Martignano, sempre a porte chiuse, doppia seduta di allenamento per i giallorossi.
La società intanto comunica con orgoglio che è stato già battuto il record di abbonamenti sottoscritti per i campionati disputati in serie B. Comunque, la campagna, che si concluderà solamente a ridosso del primo impegno casalingo di campionato al Via del mare (nella foto) sta andando bene: sono già 4145 le tessere sottoscritte.
A proposito, il campionato, non sono quello di B, è ancora tutto da verificare, per quanto riguarda le squadre partecipanti, per via dei processi della giustizia sportiva, ricorsi e controricorsi, seguenti ripescaggi, e polemiche relative ai criteri adottati.
Slittano pertanto i calendari delle gare, e pure la serie A che l’ha fatto, non è detto che rimanga tale e quale.
In B, peggio, perché ancora non si sa nemmeno quante saranno le squadre che giocheranno. Escluse Cesena, Bari e Avellino, nelle scorse settimane, ieri sono state ripescate ufficialmente dalla federazione Novara e Catania, chissà sulla base di quali criteri queste e non altre
La prima, come si ricorderà, che era retrocessa dalla B alla C al termine della scorsa stagione, l’ altra che in serie C aveva fallito i play off.
Ma non finisce qui, ancora c’è tempo per altri aggiustamenti e stravolgimenti.______
LA RICERCA nel nostro articolo di ieri
Category: Sport