E’ QUI LA FESTA? MAURO GILIBERTI OSPITE D’ONORE, FRA GLI SCRITTORI DI ‘GIALLO’ E DI ‘NOIR’ DEI LIBRI DI ICARO E DEI QUADERNI DEL BARDO, A LECCE DOMENICA 15

| 14 Luglio 2018 | 0 Comments

(Rdl)______I Quaderni del Bardo Edizioni di Stefano Donno e I Libri di Icaro organizzano Book Party Summer. Salento Giallo e Noir domenica 15 luglio 2018, alle 21.00, a Lecce, all’ Icaro Space, di viale Finlandia, 11.

Nell’ occasione la festa della movida letteraria pugliese si presenta in versione estiva e il tema della serata spazierà tra il giallo e il noir, con al centro tutte le sfumature del mistero.

Si scopriranno racconti, molti dei quali ambientati in territorio salentino, che trattano di enigmi da risolvere o con trame dai contorni oscuri, firmati da autori che saranno tra gli ospiti della serata e con i quali si conosceranno due lati affascinanti di una terra magica come il Salento.

Special guest della serata Mauro Giliberti (nella foto), giornalista Rai, tornato alla sua professione, dopo la parentesi politica, che interverrà durante l’evento, insieme agli scrittori Alessandro Montanaro, Maurizio Nocera, Anna Scarsella, Raffaele Polo, Antonio Russo, Daniela Palmieri e Raffaele Gorgoni.

Tutti nomi di origine salentina, già conosciuti e stimati nel campo letterario, ognuno con una propria storia da narrare.

Con loro si andrà alla scoperta di vicende intriganti, con personaggi protagonisti di fatti di cronaca reali o inventati, cercando di dare una risoluzione a situazioni intricate.

Non mancheranno momenti di intrattenimento in questo incontro inedito e coinvolgente, nel quale, il divertimento si fonderà con il piacere della lettura e l’attrazione del giallo e del noir.

Ingresso libero.

Per info:  371 1878199/ 327 6956111.

Mail: comunicazione.icaro@gmail.com

Mail – iquadernidelbardoed@libero.it

 

Category: Costume e società, Cronaca, Cultura, Libri

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.