STAGE NAZIONALE DI AIKIDO TRA I DUE MARI
mv______Decine di mega manifesti campeggiano sugli impianti pubblicitari di Lecce e dei comuni limitrofi, tutto è pronto per il grande evento. Inizierà domani, venerdì 22 giugno e proseguirà sabato 23 e domenica 24, lo Stage nazionale multidisciplinare organizzato da GKSIF che si terrà a Torre Ovo, una località balneare collocata al confine tra la provincia di Lecce e quella di Taranto.
Il dojo Il Cavaliere aveva già avuto occasione due anni fa, di partecipare a questo evento, invitato dal Maestro Dino Schiavone della scuola di Kendo di Taranto, sempre disponibile e gentilissimo. In quell’occasione abbiamo conosciuto il Maestro di Karate Cosimo Cavallo,ideatore della manifestazione e il Maestro Antonio Giacoia, della scuola di Aikido di Taranto, che ci ha accolto con grande simpatia.
Proprio il maestro Giacoia quest’anno ci ha invitati a partecipare per cui abbiamo colto l’occasione per organizzare uno stage di Aikido all’interno di questa manifestazione.
Poter praticare in mezzo alla natura è un’occasione da non perdere, perché oltre ai servizi che mette a disposizione il Villaggio Eden, all’interno del quale si svolge il tutto, con il mare a poche decine di metri, vi è la possibilità per quanti lo desiderano di praticare, e cimentarsi nelle diverse arti marziali seguiti dagli insegnanti di Karate, Judo, Ju-Jitsu, Ninjutsu, Aikido, ecc.
Insomma un’occasione da non perdere per gli amanti di queste discipline.