CAMPI ESTIVI AL PARCO DI BELLOLUOGO

| 8 Giugno 2018 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. La Cooperativa Terradimezzo ci manda il segunte comunicato______

Con l’iniziativa al Parco di Belloluogo, organizzata dalla Cooperativa Terradimezzo, si offre alle famiglie la possibilità di far compiere ai propri figli delle esperienze ricreative, ludico-naturalistiche, sportive, scientifiche e tanto altro in un ambiente storico/naturalistico.

Personale specializzato, con pluriennale esperienza nel campo dell’Educazione ambientale e della didattica, coinvolgerà il gruppo in una straordinaria esperienza in natura, condurrà i giovanissimi attraverso un percorso di apprendimento utilizzando la metodologia del gioco, della scoperta e della ricerca. I bambini avranno l’opportunità di affrontare diverse tematiche in un’atmosfera serena e divertente e in compagnia di coetanei, completamente immersi nel verde del parco leccese, cosi che lo sport, il gioco e le attività culturali risveglino, stimoli, interessi, curiosità e sensazioni nuove.

Un mix di divertimento e apprendimento, all’insegna di temi come il rispetto per la natura e per l’ambiente e lo sport come stile di vita. Tutto questo e molto altro sono i Campi estivi della Cooperativa Terradimezzo, delle vere settimane-avventura in una delle aree naturalistiche più belle di Lecce. Ed ancora ENGLISH…,l’approccio e/o l’apprendimento dell’inglese farà parte del gioco,-con attività divertenti all’aria aperta per acquisire i primi elementi della lingua o migliorare la propria conoscenza arricchendo la propria preparazione.

Il campo estivo, quindi, mira a fare acquisire nuove ed entusiasmanti esperienze, a sviluppare le capacità di socializzazione con i tanti compagni di gioco nuovi e a sviluppare la conoscenza dell’ambiente storico e naturalistico in cui è immerso il Parco di Belloluogo.

Sono previste agevolazioni per la frequenza di due o più fratelli e per chi si iscrive per più settimane.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.