CAMERATA MICHELE EMILIANO? PRESENTE!
(g.p.)______Taranto, festa della gioventù nazionale, i giovani – la Giovinezza? – di ‘Fratelli d’ Italia’ di Giorgia Meloni, all’ insegna del tema “Fortemente credere”. Presenzia il federmaresciallo del partito Guido Crosetto. E che ci fa sul palco il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano?
Ci fa, ci fa. Ormai vanno bene tutti, purché stiano con lui, nelle sue opere di trasformismo, e di asservimento della politica agli interessi e di svilimento alle ambizioni. Ci prova e ci starebbe con tutti.
In evidente stato di confusione mentale, esponente di un partito, il Pd, con cui a parole dice di non essere d’ accordo in niente, da tempo Michele Emiliano è andato oltre. Ogni decenza.
Nella stessa giornata della foto del compagno Roberto Fico che sfila salutando a pugno chiuso, Michele Emiliano indossa la camicia, pardon, la maglietta nera: CREDERE, OBBEDIRE, COMBATTERE. Coraggio, Michele, non sia timido, lo può fare, tanto ormai: alla prossima, un bel saluto romano, mi raccomando.______
LA RICERCA nel nostro articolo immediatamente precedente