INIZIATIVE BENEFICHE / SELEZIONE PER LA NUOVA SQUADRA DI CALCIO DELL’ ORDINE DEI MEDICI DI LECCE
Mav______
L’Ordine dei Medici della provincia di Lecce avvia le selezioni per costituire una propria squadra di calcio.
L’ iniziativa è partita dal rinnovato consiglio direttivo dell’OMCeO e muove i primi passi in questi giorni. Su proposta del consigliere dottor Domenico Rocco, che in seno all’Ordine è responsabile della commissione Comunicazione, il Consiglio Direttivo ha deliberato la costituzione di una squadra di calcio composta, ovviamente, da medici e odontoiatri salentini.
L’obiettivo principale della formazione calcistica leccese che scenderà sul rettangolo di gioco, è quello di promuovere iniziative e competizioni per raccogliere fondi a scopo benefico.
In tal senso, la squadra dell’OMCeO di Lecce prenderà parte al Campionato Italiano Medici, in cui afronterà squadre di tutta Italia, comprese le formazioni dei «cugini» di Taranto e Bari.
A dirigere la squadra di medici salentini saranno i dottori Domenico Rocco, Angelo Tornese, Cosimo Nuzzo e Giuseppe Palaia i quali hanno già affidato l’incarico di allenatore al sigmor Enzo Russo.
Le selezioni per entrare a far parte della squadra sono riservate a tutti i medici ed odontoiatri iscritti all’OMCeO di Lecce e si terranno il giorno 12 maggio 2018 alle ore 18 presso il Centro Sportivo Lequile, situato in via Dragoni.
Ovvero la fusione tra il sanno divertimento e il desiderio di fare qualcosa di concreto per gli altri!
Category: Costume e società, Sport