FINISCE IN CARCERE DOPO UN MESE DI LATITANZA

| 18 Gennaio 2018 | 0 Comments

(g.m.)______Si è nascosto per più un mese, risultava latitante dal 12 dicembre, quando era stato raggiunto da un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere, dovendo scontare una condanna a quasi dodici anni per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e associazione a delinquere.

Si tratta di Loris Casarano (nella foto), 44 anni, nato a Gallipoli, residente a Taviano.

E stato trovato questa notte a Taviano, in casa di un conoscente, denunciato quindi per favoreggiamento, dai carabinieri, che hanno anche sequestrato una pistola a salve priva di tappo rosso (nella foto).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IL TEMPESTIVO INTERVENTO DI UNA GAZZELLA DEI CARABINIERI SVENTA IL FURTO DI PANNELLI SOLARI A SECLI’

18 GEN 2018, DECORSA NOTTE, SECLÌ (LE), CARABINIERI CUTROFIANO (LE), UNITAMENTE PERSONALE ISTITUTO VIGILANZA FIDELPOL,  AVVERTITI DA SISTEMA ALLARME ANTI INTRUSIONE COLLEGATO CON ISTITUTO VIGILANZA “VIGILNOVA” CON SEDE IN BRINDISI (BR), INTERVENIVA QUELLA CONTRADA RENDA, DOVE IGNOTI, DOPO AVER TAGLIATO RETE RECINZIONE, TENTAVANO INTRODURSI INTERNO CAMPO FOTOVOLTAICO IVI PRESENTE, FUGGENDO SENZA ASPORTARE ALCUNCHÉ. DANNO PATRIMONIALE CORSO QUANTIFICAZIONE NON COPERTO DA ASSICURAZIONE. INDAGINI AVVIATE. RILEVATE IMPORTANTI TRACCE UTILI ALLE INDAGINI. A.G. INFORMATA DA DIPENDENTE STAZIONE CARABINIERI ARADEO (LE) CHE PROCEDE.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.