PAGANESE-LECCE / IL PRE PARTITA / GIALLOROSSI IN CAMPO A PAGANI DOPO IL TURNO DI RIPOSO
di Laura Ricci____
Dopo il turno di riposo che ha permesso al Lecce di recuperare energie importanti per il proseguo del campionato, gli equilibri sulla vetta della classifica sono cambiati: mentre proprio il primo posto dei salentini resta invariato con trentasette punti, la diretta concorrente Catania ha perso terreno affondando nello scontro col Trapani perso per due a zero.
Le due squadre siciliane adesso si equivalgono con trentaquattro punti, a meno tre dal Lecce.
Domani i ragazzi di Liverani torneranno in campo contro la Paganese alle 16.30 allo Stadio “Marcello Torre” di Pagani.
La situazione del Lecce- Il turno di riposo permette a Liverani di avere a disposizione l’intera rosa per la gara di domani.
Le scelte, dunque, saranno prese su basi tecnico-tattiche; il tandem d’attacco titolare dovrebbe essere quello composto da Caturano e Di Piazza, con uno tra Mancosu e Pacilli alle spalle, in posizione di trequartista.
Al di là della formazione che scenderà in campo dal primo minuto, sarà importante domani ripartire col piede giusto e consolidare il vantaggio in classifica, sopratutto dopo lo zero a zero rimediato contro il Racing Fondi nel match del 25 novembre, appena prima della pausa giallorossa.
L’avversario- Lotta per uscire dalla zona bollente dei play-out e lo farà anche contro la prima in classifica: la Paganese di mister Favo si trova al diciassettesimo posto (terzultimo) con quattordici punti e tre sole vittorie.
L’ultimo successo è stato conquistato nella scorsa giornata con un tre a zero netto in casa della Sicula Leonzio, segno che la formazione azzurro stellata sarà tutt’altro che arrendevole.
Category: Sport