ULTIMISSIME DI CRONACA NERA

| 6 Novembre 2017 | 0 Comments

(e.l.)______

Porto Cesareo. Banditi alla gelateria ‘Il principe’ (nella foto). Dopo la chiusura, passata la mezzanotte, due banditi armati e mascherati hanno atteso l’ uscita del proprietario e, sotto la minaccia di una pistola, si sono fatti consegnare l’ incasso,  di circa 3 000 euro, prima di fuggire nel buio a bordo di un’ auto di colore scuro.

Brindisi. Banditi sempre più sfrontati. In due, armati e mascherati, in pieno giorno, ‘stamattina verso le 11, hanno preso di mira le due guardie giurate che erano andati a prendere l’ incasso di MacDonald’s al centro commerciale BrindPark. Quando stavano per risalire sul furgone, le hanno bloccate e, minacciandole, si sono impossessati del sacco con i soldi, circa 20 000 euro, per poi dileguarsi rapidamente a bordo di un auto.

Lecce. Rapina nel pomeriggio alle Poste di via Pietro Vincenti, nei pressi di piazza Partigiani. Un bandito solitario, a volto travisato, armato di taglierino, ha arraffato 1500 euro da una cassa, minacciando l’ impiegata, ed è scappato senza lasciare tracce.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.