NUOVE ADESIONI NEL SALENTO A FORZA ITALIA
(g.p.)______«Stiamo vivendo un periodo in cui l’attenzione per il nostro Partito è massima, e proseguiamo oggi, come fatto lo scorso mese, a registrare nuove adesioni, nuovi amministratori che entrano a far parte della nostra famiglia. La settimana prossima ci saranno altre novità per il nostro partito, ci ritroveremo ancora qui e poi daremo inizio alla riorganizzazione delle segreterie cittadine».
Lo ha detto questa mattina, nella sede di via Japigia, il dirigente nazionale di Forza Italia Paolo Pagliaro, nel commentare gli amministratori comunali della provincia che hanno aderito al partito (nella foto). Si tratta di Tonio Campa consigliere comunale di Sanarica; Pasquale De Monte assessore demanio e condono, patrimonio edilizio di Porto Cesareo; Antonio Garzia consigliere comunale di San Cesario di Lecce; Luigi Massa consigliere comunale Veglie; Francesca Matino consigliere comunale di Leverano; Marco Miccoli consigliere comunale di Veglie; Fabiana Rucco consigliere comunale di Guagnano; Giovanni Zecca già sindaco e attuale consigliere comunale di Leverano.
Nuovi ingressi anche nei dipartimenti organizzativi. «Queste adesioni hanno un valore importante perché denotano un nuovo apprezzamento per il nostro grande partito. Ci sono altri amici che attendono ma vogliono aderire, prima però vogliono capire chi saranno i candidati alle prossime politiche. In questi mesi abbiamo fatto un lavoro enorme, tra le gente, per avvicinare alla politica persone che si erano disinnamorate e che ora si sono riavvicinate. E saremo in tantissimi e io invito le persone a metterci la faccia, a non aver paura ma la verità è che non vogliono più vedere politici salentini che per venti anni, pur ricoprendo cariche importanti, non hanno fatto nulla per il territorio. Noi, tutti insieme, dobbiamo ritrovare il valore etico della politica. Dobbiamo parlare di valori, onore e lealtà. La politica si fa per sempre e non soltanto durante la campagna elettorale. Oltre ai nuovi ingressi presentiamo anche i responsabili dei Dipartimenti che sono laboratori meravigliosi nei quali crescere e fare la buona politica. Le persone che sono entrate vogliono la garanzia che non ci siano più vecchi politicanti che hanno fatto solo il proprio interesse, e queste garanzie le deve dare il partito» – ha concluso Pagliaro.
C’ era anche il coordinatore regionale Luigi Vitali: “Siamo in una fase in cui Forza Italia ha ritrovato il suo appeal ed i ritorni, così come i nuovi ingressi, lo dimostrano. Posso rassicurare tutti di una cosa: nessuno di quelli che hanno provocato scissioni in prima persona rientreranno in Forza Italia, noi siamo pronti ad accogliere adesioni convinte e così stiamo facendo. Ovvio che saremo alleati con chi fa parte del centro destra, alleati ma ognuno a casa propria”.
Category: Politica
Il tempo stringe,le elezioni si avvinano,bisogna parlare di VALORI,promettere posti di lavoro,incarichi,appalti..etc..etc….capisco che c’è fame di lavoro nel Salento,ma affidarsi a un partito che, come il PD, ha impoverito l’Italia e’ ASSURDO. Un partito che,come il suo fondatore, si basa sul clientelismo sugli appalti truccati, pieno zeppo di pregiudicati, ragazzi SVEGLIAAAAA