IL PAPA CI HA DETTO DI ACCOGLIERE. INCONTRI A LUCI ROSSE NEL CENTRO DI ACCOGLIENZA PER MIGRANTI
mv_______”Il Papa ci ha detto di accoglierli e noi lo abbiamo fatto”. Così pare si sia giustificata una di quelle signore che si erano recate presso il centro di accoglienza “La Misericordia” per dare confortare con il proprio corpo tanti poveri giovani extracomunitari.
Insomma: casalinghe a luci rosse nella casa dei migranti. Il presidente della Misericordia di Lido di Camaiore, in provincia di Lucca, aveva già sgridato i migranti per la presenza di amiche all’interno della struttura riservata a soli maschi. Ma non è bastato. Perché, scrive sempre la Nazione, “durante gli appostamenti serali è stato notato che le auto che si fermavano per un paio d’ore erano di donne bianche, giovani e meno giovani, e anche riconoscibili. Però nessun reato veniva commesso, e quindi non ci sono state segnalazioni”. Ma lo scandalo sta facendo parlare tutta la cittadina.
Tutto esplode quando Forza Italia, per voce del capogruppo Riccardo Erra, presenta una interrogazione parlamentare su presunti appuntamenti hot nel centro profughi cittadino. I vigili, inviati dal sindaco renziano Alessandro Del Dotto, si appostano per controllare se è vero, come si dice in paese, che gli immigrati (tutti uomini) ospitati nella struttura siano soliti ospitare anche delle ragazze di colore. Certo non per giocare a carte.
Il fatto è che i vigili oltre a riscontrare la presenza, sotto i letti, delle ragazze nigeriane, hanno trovato anche dell’altro. Ovvero, scrive La Nazione, e che “il viavai di auto nella notte, che aveva tanto allarmato i vicini di quella casa, era fatto di donne bianche, camaioresi, e qualcuna pare fosse anche sposata”.
Category: Cronaca