BREVI DI NERA

| 28 Settembre 2017 | 0 Comments

(g.m.)______

Cocumola (nella foto). In una frazione di un paesino sperduto al Sud del Sud dei santi, come in una metropoli. In agguato gli scippatori. A mezzogiorno di oggi in via Matteotti uno sconosciuto si è avvicinato ad una donna che camminava tranquilla e le ha strappato la collanina d’ oro che aveva al collo. Poi, si è dileguato a bordo di una vecchia Fiat Punto, poi risultata rubata questa mattina a Talsano. I Carabinieri sono sulle tracce del malvivente.

Poggiardo. ‘Beccato’ ieri sera dai Carabinieri durante un normale controllo stradale a Ortelle con cinque dosi di marijuana nella sua auto, per un totale di sei grammi e mezzo, un giovane di 22 anni, con precedenti, è stato oggi denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Muro Leccese. E’ di duemila euro il bottino di un furto compiuto questa notte ai danni del bar ‘Ranch’, dove è stata portata via la macchina cambia monete.

Surbo. Un furgone parcheggiato per strada, con in esposizione una gigantografia di un esponente della Sacra Corona Unita, nel primo anniversario della morte. Ieri sera il mezzo è stato fatto rimuovere dai Carabinieri.

Surbo. Questa mattina Giovanni Negro, 24 anni, già agli arresti domiciliari, non avendo rispettato gli obblighi cui doveva attenersi, è stato portato nel carcere di Borgo San Nicola.

Lecce. Ad un uomo di 40 anni è stato notificato oggi dai Poliziotti della Questura un provvedimento della magistratura che gli impone di non avvicinarsi alla sua ex moglie. Nei mesi scorsi erano stati numerosi gli episodi di molestie e di atti persecutori di cui egli si era reso protagonista, anche nei confronti dei parenti e del nuovo compagno della donna.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.