BOMBA NELLA NOTTE A SAN PIETRO VERNOTICO CONTRO L’ ABITAZIONE DELL’ IMPRENDITORE ACCUSATO DI AVER CORROTTO L’ EX SINDACO DI BRINDISI

| 26 Settembre 2017 | 0 Comments

(e.l.)______Inquietante attentato dinamitardo, nello ‘stile’ mafioso delle intimidazioni, estorsioni e vendette, questa notte a San Pietro Vernotico. Una bomba artigianale è stata fatta esplodere in periferia, davanti la villa di Luca Screti, titolare della Nubile srl, società operante nel settore dello smaltimento dei rifiuti. Ha provocato danni lievi, al muro e al cancello, però rimane la gravità del gesto, soprattutto perché questa mattina al Tribunale di Brindisi (nella foto) si discute la richiesta di rinvio a giudizio formulata dalla procura nei confronti dell’ imprenditore, dell’ex sindaco Pd, Mimmo Consales e di altri tre indagati.

L’ accusa, come è noto, è di corruzione e riguarda principalmente una presunta tangente da 30mila euro versata a Consales per consentirgli di pagare in contanti un debito con Equitalia e che il politico ritiene “un contributo elettorale versato in ritardo”

L’imprenditore, che al momento dell’ esplosione non era in casa, ha sporto denuncia contro ignoti.

Sull’ accaduto indagano i Carabinieri.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.