BREVI DI NERA
(g.m.)______
Soleto. L’ altro giorno Marco Antonio Sambati, 38 anni, di Galatina, con precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri, che, durante una perquisizione domiciliare, gli hanno trovato in casa cinquantadue piante di marijuana. Si trova ora ai domiciliari.
Scorrano. Rapina l’ altra sera ai danni della stazione di servizio ‘Samer’. Due banditi armati e mascherati, giunti a bordo di una moto di grossa cilindrata, si sono fatti consegnare dal dipendente in servizio, sotto la minaccia delle pistole, seicento euro, per poi dileguarsi. Sono riusciti a sfuggire alle ricerche dei Carabinieri scattate immediatamente. Indagini in corso per risalire ai responsabili.
Nociglia. Colpo alla stazione di servizio ‘Esso’, con le stesse modalità di quello di Scorrano, ed un bottino di cinquecento euro. Anche qui banditi risultati irreperibili alle prime ricerche e indagini ancora in corso.
Martano. Due giovani, uno di 26 anni, di Cavallino, e l’ altro brasiliano di 23 anni residente a Lizzanello, sono stati denunciati a piede libero perché sopresi con in auto sei dosi di cocaina e un coltellaccio.
Gallipoli. La farmacia ‘Merenda’ è stata rapinata ieri sera, dai ‘soliti ignoti’, che, forzando la porta di ingresso, si sono introdotti nei locali e hanno rubato cinquecento euro che si trovavano in cassa. Indagano i militari dell’ Arma.
Monteroni. Questa notte è scoppiata una rissa in un casolare abbandonato occupato da extracomunitari. Quando sono arrivate le ‘Gazzelle’ dei Carabinieri, hanno trovato un giovane nigeriano di 28 anni agonizzante e lo hanno portato al pronto soccorso del ‘Vito Fazzi’, dove è stato curato per una ferita al collo e un trauma ad un occhio. Sono in corso le indagini per identificare l’ aggressore..
Trepuzzi. Furto questa notte al bar ‘Absolute Cafè’. Dopo essersi introdotti nel locale rompendo un vetro, i ladri hanno portato via ottanta euro trovati in cassa.
Trepuzzi. Una Fiat Grande Punto è stata danneggiata dalle fiamme questa notte a causa di un incendio doloso. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, indagano i Carabinieri.
Fasano. Oltre un chilo di marijuana è stato recuperato questa mattina da una Volante della Stradale di Brindisi. Il sacchetto con la droga è stato buttato dal finestrino da un’ auto in fuga, che non si era fermata all’ ALT dei Poliziotti, lanciatisi all’ inseguimento. Le indagini proseguono per identificare gli occupanti del mezzo, che sono riusciti a far perdere le loro tracce.
Category: Cronaca