DUE MORTI PER UN FRONTALE SULLA STATALE 274
(e.l.)______Come una maledizione senza rimedio. Uno stillicidio di incidenti, più o meno gravi, con due morti, danni e feriti, anche in questo fine settimana, sulle strade del Salento. Una strage, che pare inarrestabile.
Un monito, per tutti coloro i quali si mettono al volante, ogni volta che lo fanno, ad usare sempre la massima prudenza, rispetto, per gli altri e per sé stessi, e sempre nelle migliori condizioni di sicurezza possibile, per ridurre i margini della fatalità.
L’ incidente mortale è avvenuto ieri sulla Leuca – Gallipoli, nei pressi dello svincolo di Taviano, nel tratto pericoloso in cui la carreggiata ritorna a doppio senso di circolazione senza spartitraffico fra i due sensi di marcia, ma le auto continuano a sfrecciare veloci, esattamente come nel lunghissimo tratto iniziale della statale Lecce – Gallipoli a senso unico.
Un frontale ha coinvolto Una Fiat Idea e una Renault Modus. Sono morti i due conducenti, il primo subito, e del resto lo schianto è stato terribile, il secondo dopo qualche ora il ricovero in ospedale. Si tratta di Maurizio Perrone, 56 anni, di Trepuzzi, e di Antonio Rizzello, 56 anni, di Taurisano.
Category: Cronaca