NOEMI / ESEGUITA L’ AUTOPSIA. NUOVE TENSIONI
(e.l.)______Si è svolta questa mattina presso la camera mortuaria dell’ ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce l’ autopsia sul corpo di Noemi, eseguita dal medico legale Roberto Vaglio.
Dai primi rilievi, è stato confermato che il decesso non è avvenuto per colpi di pietra, bensì a cause delle ferite da taglio presenti sul collo.
Il ‘fidanzatino’ arrestato ha detto, come è noto, di averla uccisa con un coltello, che Noemi avrebbe portato con sé, al loro ultimo appuntamento, perché avrebbe voluto ammazzare i genitori di lui, che si opponevano al rapporto.
Se ne è avuta una conferma, di questa dichiarazione, purtroppo nuovamente con l’ intrusione delle televisioni, la spettacolarizzazione del dolore, l’ accanimento nel trash.
Durante la trasmissione ‘La vita in diretta’ della Rai, infatti, ieri la madre dell’ arrestato ha tirato fuori un bigliettino ricevuto dal figlio e l’ ha mostrato alle telecamere, trasmettendo il messaggio secondo cui il giovane avrebbe assassinato la ragazza per salvare loro, i suoi genitori, che Noemi avrebbe voluto ammazzare, per eliminare ogni ostacolo all sua storia d’ amore.
Vista la tv, il papà di Noemi, furibondo, questa mattina ha cercato di raggiungere l’ abitazione dei genitori del ragazzo, spostandosi da Specchi, verso Alessano (nella foto). Fortunatamente i Carabinieri lo hanno fermato nelle vicinanze, prima che potesse entrare.
Parlando quindi con i presenti, ha detto di voler perdonare il ragazzo, e di ritenere responsabile del delitto suo padre, contro il quale ha rinnovato pesantissime accuse e invettive.______
L’ APPROFONDIMENTO nel nostro articolo di ieri
https://www.leccecronaca.it/index.php/2017/09/14/125809/
Category: Cronaca