RAZZISMO CONTRO GLI ITALIANI
(v.m.)______Sempre più esplicito, il razzismo della sinistra leccese contro gli italiani. “Gli italiani, sono sporchi, puzzano e sono maleducati. Gli stranieri, i marocchini, i rom, i cinesi sono puliti, profumano e chiedono permesso se devono passare. Se gli italiani se ne andassero per lasciare posto agli immigrati questo sarebbe un paese migliore”.
Queste ed altre simili amenità, possiamo leggere sul sito dell’Associazione Culturale Italia Resistente che opera a Lecce.
Mi pare che in queste poche righe si riassuma l’anima della sinistra, che non da oggi, sputa sugli Italiani, sulla loro cultura e sulla loro storia, e che vorrebbero che questo popolo sparisse per essere rimpiazzato da altre genti.
Ciò di cui però non si rendono conto i signori di queste associazioni finanziate dal Governo e dalla Regione Puglia , è, che se domani nel nostro paese avesse la meglio, per esempio la cultura islamica, questi nuovi eroi della Resistenza, con i loro pseudo-valori, sarebbero messi in condizioni non solo di non nuocere, ma neppure di fiatare.
Category: Costume e società, Politica