BREVI DI NERA
(g.m.)______
Galatone. Ieri sera i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato Graziano Pellegrino, 47 anni, e Francesco Filoni, 53 anni, entrambi di Galatone, entrambi con precedenti specifici, trovati in possesso di dieci grammi di eroina e un bilancino di precisione. Si trovano ora ai domiciliari.
Copertino. Non ha osservato gli obblighi che gli erano stati imposti, allontanandosi dalla sua abitazione. Per questo motivo Giuseppe Basso, 26 anni, agli arresti domiciliari, è finito nel carcere di Borgo San Nicola.
Seclì. Un giovane è stato denunciato a piede libero, perché i Carabinieri di Aradeo gli hanno trovato in casa due piante di marijuana.
Gallipoli. Due giovani sono stati denunciati a piede libero, per furto aggravato: avevano portato via ai legittimi proprietari i loro zainetti lasciati in spiaggia.
Lido Conchiglie. Denunciato a piede libero un albergatore, che si era allacciato abusivamente alla rete elettrica.
Ugento. Un giovane di 38 anni è stato denunciato a piede libero violazioni urbanistiche: aveva realizzato un’area attrezzata per la sosta dei camper e un con chiosco adibito alla vendita di generi alimentari senza alcuna autorizzazione.
Ugento. Denunciati a piede libero due uomini di Casarano, di 44 e 50 anni, che avevano rubato centoventi chili di ortaggi da un fondo agricolo della zona.
Racale. Preso subito dai Carabinieri e denunciato a piede libero un ragazzo di 17 anni, che aveva strappato una collanina d’ oro dal collo di un uomo del paese.
Taviano. Denunciato a piede libero per maltrattamenti in famiglia un giovane di 39 anni, che, durante un litigio, ha colpito la moglie con calci e pugni.
Taviano. Un giovane polacco di 34 anni è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di tre grammi di cocaina e due di marijuana.
Category: Cronaca