TAP: E’ UFFICIALE, IL GOVERNO DA L’OK ALLA REALIZZAZIONE
(gm)_______Oramai è ufficiale. Su proposta del Presidente Paolo Gentiloni, il Consiglio dei ministri, ha deliberato l’autorizzazione a proseguire le opere inerenti al progetto di realizzazione di un metanodotto di “interconnessione TAP” nella regione Puglia, nel tratto che interessa il territorio di Melendugno (Lecce) fino al nodo di connessione con la rete nazionale gasdotti nel territorio del comune di Brindisi.
Una verità incontrovertibile, che molti in questi mesi hanno tentato di negare. Primo fra tutti il Presidente della Regione Puglia Emiliano, e poi tanti altri uomini di partito.
La verità è che il PD oltre ad essere il partito della Resistenza, dell’Antifascismo militante, con Fiano che chiede pene più severe per i reati d’opinione; il partito di Renzi si conferma essere sopratutto, il partito delle lobby, delle banche, delle multinazionali, i cui unici interessi sono il profitto e non certo il benessere dei cittadini.
Poi… il nostro territorio è pieno di salumerie, per cui chi non vuole proprio vedere, si metta due belle fette di prosciutto sugli occhi e continui a recitare i soliti slogan.
Category: Costume e società, Politica