IL LECCE SCALDA I MOTORI: DOMANI AL VIA LA NUOVA STAGIONE CON IL PRIMO TURNO DI COPPA ITALIA

| 29 Luglio 2017 | 0 Comments

di Laura Ricci_____

Ci siamo: riparte ufficialmente la nuova stagione agonistica del Lecce che domani alle 20.30 farà il suo ritorno sul campo del Via del Mare per ospitare la squadra del Ciliverghe, formazione lombarda che milita in Serie D e che affronterà i salentini in occasione del primo turno eliminatorio di Tim Cup.

Il match rappresenterà per il Lecce un buon test iniziale per misurare il grado di preparazione della squadra, con Rizzo che sicuramente proverà diverse soluzioni sia tattiche che in termini di uomini in campo.

Come sempre, oltre all’innesto graduale dei veri acquisti estivi quali Di Matteo, Di Piazza, Valeri, Vicino Marino, Riccardo, Megelaitis e Turchetta, mister Rizzo sfrutterà la competizione per dare spazio anche ai giovani della rosa che potranno cercare di mettersi in mostra agli occhi del proprio tecnico.

Per la Polisportiva Ciliverghe quello di domani sarà un evento da ricordare visto il debutto in Tim Cup e l’avversario di spessore e prestigio che si ritroverà ad affrontare. In vista del campionato di Serie D alle porte, la squadra bresciana avrà l’opportunità di misurarsi in un incontro duro e utile per il futuro.

Intanto, sul fronte di mercato, l’US Lecce ha ufficializzato la cessione di Maimone al Matera e l’acquisto del giovanissimo difensore classe ’98 Giulio Gambardella, prelevato a titolo definitivo dalla primavera del Sassuolo.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.