OK, IL PREZZO NON E’ GIUSTO. E DUE ROMENE, CHIAMATE PER UN FESTINO EROTICO, NARCOTIZZANO E RAPINANO IN CASA SUA UN ARZILLO ANZIANO DI FASANO
(g.p.)______Beh però, disavventura a parte, complimenti da tutti i maschi ‘maturi’, all’ anziano, arzillo quanto sfortunato, 71 enne di Fasano, che viaggia a due alla volta, nonostante l’ età. E pure con questo caldo, poi. Viagra? Peperoncino? Libido naturale?
Le nostre fonti di informazione non scendono in questi dettagli, che sarebbero poi la sostanza del fatto. Non lo sappiamo.
Fatto sta che qualche sera fa, col suo segreto erotico, l’ intraprendente ‘vecchietto’ ha preso il telefono e ha chiamato non una, ma due prostitute, convocandole contemporaneamente a casa sua per quelle che un famoso giornale…specializzato dell’ epoca chiamava ‘ORE LIETE’.
Ma quando le due sono arrivate, qualcosa è andato storto. Ok, il prezzo NON è giusto, delle ‘prestazioni’ concordate neanche a parlarne. Invece, gli hanno fatto bere qualcosa, contenente un sonnifero. I rapporti, il malcapitato li ha visti solo in sogno. Un incubo, anzi. Perché, quando si è svegliato, si è ritrovato solo, e senza 250 euro che aveva con sé.
Vincendo la vergogna, non gli è rimasto altro da fare che andare dai Carabinieri a sporgere denuncia.
Oggi, i militari hanno identificato le due presunte rapinatrici. Sono di nazionalità romena, una residente a Napoli, e l’ altra senza fisa dimora. Sono state denunciate a piede libero.
Category: Cronaca