LECCE / LA SQUADRA È IN RITIRO A LORICA, SILLA SILA, QUESTO POMERIGGIO IL PRIMO TEST AMICHEVOLE. INTANTO ARRIVANO I DIFENSORI RICCARDI E VALERI
di Laura Ricci____
È tempo di riaccendere i motori e per il Lecce ha avuto inizio il ritiro estivo a Lorica, in provincia di Cosenza, sulla Sila Grande, dove la squadra è alle prese con il ritorno sul terreno di gioco e il contatto con il pallone.
Questo pomeriggio alle 17.00 è in programma una gara amichevole contro la Rappresentativa Altopiano Silano presso Mellaro.
Intanto la società sta chiudendo il cerchio di mercato ridefinendo e perfezionando l’attuale rosa con diverse mosse in entrata e in uscita.
Kevin Vitetot è stato definitivamente ceduto al Sudtirol, mentre, dalla medesima società, con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto è stato acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore classe ’96 Davide Riccardi, proveniente dall’ Hellas Verona.
Inoltre, un altro giovane innesto è stato messo a segno nella giornata di oggi, ovvero Emanuele Valeri, terzino sinistro classe ’98 nato a Roma e nell’ultima stagione nelle fila del Rieti in cui ha collezionato 31 presenze.
Category: Sport