DIARIO DEL GIORNO DOPO / CONCERTI / AMERIGO VERARDI A TORRE SANTA SUSANNA VENERDI’ 26
Venerdì 26 maggio, alle 22, a Torre Santa Susanna, al Barcollo, in via Galaso 64 (nei pressi del Teatro Comunale), ci sarà il concerto del cantautore brindisino Amerigo Verardi (nella foto), che presenterà il suo ultimo lavoro, “Hippie Dixit”.
Dopo numerose date in tutta Italia, Amerigo Verardi tornerà così a suonare nel suo territorio, esibendosi insieme al suo quartetto di musicisti, completato da Isabella Benone (violino, voce), Dino Semeraro (percussioni, voce) ed Alessandro Muscillo (basso).
Scrive Mino Pica, nella presentazione dell’ evento, che si tratta di “un personaggio di spicco della scena alternative psych rock italiana, che quest’anno festeggia il trentennale della sua attività di musicista e produttore artistico, celebrandolo anche attraverso la pubblicazione del suo primo libro “Scherzi Improvvisi notturni” (Brundisium.net), e con “Hippie Dixit” con i suoi cento minuti di musica, con un’imponente densità di contenuti sia musicali che testuali, si pone come un’opera volutamente e fieramente fuori dal tempo“.
“Questo venerdì – spiegano Antonio e Cristina del Barcollo – ospiteremo uno dei progetti musicali più interessanti del momento, un grande artista che tanto ha già dato ma che si è superato con questo suo nuovo album. Positive vibrazioni ci aspettano!”.
Ingresso libero.
Category: Costume e società