MATTEO CENTONZE, CASA POUND: “Abbiamo raccolto le lamentele dei cittadini e siamo intervenuti in via Bormida”

| 27 Aprile 2017 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il candidato a sindaco di Casa Pound Matteo Centonze ci manda il seguente comunicato______

Nel pomeriggio alcuni esponenti di CasaPound Lecce, dopo numerose segnalazioni dei cittadini e dallo Sportello dei diritti, sono intervenuti per riqualificare e mettere in sicurezza Via Bormida, prosecuzione di via Biasco.

Lunghi tratti del marciapiede della via sono infatti ridotti ormai in rovine e sono pertanto impraticabili dai pedoni e dai disabili, nonché invasi dai rifiuti. All’altezza del tratto disastrato campeggia un cartello sarcastico “marciapiede abbandonato dal Comune”.

“Abbiamo raccolto le lamentele dei cittadini, la denuncia dello Sportello dei diritti e siamo intervenuti tempestivamente per ripristinare ciò che incuria e inciviltà avevano reso impraticabile – dichiara Matteo Centonze, candidato sindaco di Cpi – oltre che estremamente pericoloso. Pedoni, podisti o disabili in carrozzina sono costretti a percorrere un tratto della strada invadendo la carreggiata riservata alle auto, esponendosi al pericolo di essere travolti dalle auto”.

“L’intero marciapiede in verità è stato progettato con sufficienza: troppo stretto e di difficile percorrenza a causa degli alberi piantati a poca distanza dai muri che delimitano il viale e le cui radici stanno alzando la pavimentazione”, spiega ancora Centonze.

“Ci siamo recati personalmente sul posto e, dopo averlo ripulito dai rifiuti, tra i quali abbiamo rinvenuto anche siringhe per il cui smaltimento abbiamo richiesto l’intervento dei soggetti preposti, abbiamo isolato la zona interessata dal marciapiede divelto con del nastro – conclude Danilo Biagioli, candidato consigliere nella lista di CasaPound Italia – auspicando che ora l’amministrazione intervenga finalmente con i lavori idonei a rendere l’area nuovamente fruibile alla cittadinanza”.

 

 

Category: Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.