BREVI DI CRONACA NERA

| 12 Febbraio 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Lecce. Operazione antidroga ieri sera al campo nomadi ‘Panareo’, dove si sono presentati i Carabinieri del Nucleo Operativo, quelli della Stazione di Santa Rosa  e i cani specializzati della Guardia di Finanza.

Segnalato alla Prefettura un giovane trovato in possesso in casa di sette grammi di marijuana.

Una denuncia contro ignoti, invece, e sequestro della sostanza trovata, per due altri rinvenimenti: sessanta grammi di marijuana e tre di hashish, in una casupola; e trecento grammi di marijuana, in una roulotte abbandonata.

 

Gallipoli. Operazione straordinaria di controllo del territorio (nella foto) su tutti i comuni del circondario questa notte da parte dei Carabinieri. Il bilancio è di due patenti ritirate, per guida in stato di ebbrezza e sotto effetto di stupefacenti; undici denunce a piede libero per svariati reati e tredici segnalazioni alla Prefettura per uso personale di droghe.

 

Matino. Il titolare di un’ officina meccanica è stato denunciato ieri a piede libero per ricettazione. I Carabinieri di Casarano hanno trovato all’ interno di essa diverse parti di autovetture di dubbia provenienza, fra cui quattro motori completi.

 

Casarano. Un giovane di 27 anni è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: nel corso di una perquisizione domiciliare i Carabinieri gli hanno trovato in casa otto grammi di hashish e sette di marijuana, in dosi confezionate, e un bilancino di precisione.

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.