TAROCCHI E OROSCOPO / BREVI PREVISIONI GIORNALIERE

| 29 Dicembre 2016 | 0 Comments

Scusate se procedo alla rinfusa…Ma come vi già, molte volte detto, in questo periodo, le CARTE chiamano, ma senza domanda precisa…. Rispondono a cose che sapete VOI e non io.. e non so neanche perché. Oggi (vi faccio ridere) ho letto il mio oroscopo… giustissimo! Ma, io non sapevo nemmeno d’essermelo scritto. Le cose che dico, le sa COLUI/E, che le ha fortemente richieste.

PESCI

Tante speranze, non illusioni. Non illudetevi ma continuate a crederci. Contate solo su voi stesse/i e pochi, pochi, pochi altri. Attenzione alla pedina che avete in mano. Mi pare che l’anno nuovo porterà un finanziamento se avete intenzione di entrare in commercio o simili. Non cercate soci, solo collaboratori all’iniziativa. Avrei dei numeri, ma non posso scriverli qui. Chiedete la mia mail

e poi ci sentiremo!!!!

GEMELLI

Sono usciti 3 numeri su 5 che vi avevo dato. Fate attenzione mentre parlo di cabala… e poi l’impiegato semplice è diverso da quello di posta, seduto, in piedi eccetera

Fatevi dare la mia mail sul giornale nella sezione commenti…. E chiariremo a voce o per scritto queste piccole differenze.

SCORPIONE

Non sono io che do cattiva influenza, ma tu, che pensi sempre male…. Hai morsicato troppo forte.

So, che non piangi sul latte versato… ma non versarlo più. Non ti dico più niente fino a quando non ci sono gli astri propizi.

LEONE

Mi vergogno di voi, della vostra indolenza, della vostra non voluta ipocrisia, del ripetersi degli STESSI errori. Trovate il modo, la maniera, la via, la soluzione…. andate avanti, non fermarti anche se sei, psicologicamente, a terra. L’unica cosa che DEVO dirti SOLLEVATEVI!

BILANCIA

C’è un segreto (di pulcinella) che ti ha e ti sta rovinando la vita. Pensa al futuro

e smettila di fare bambino/a capriccioso/a.

CANCRO

Attenzione ai soldini!

CAPRICORNO

Continui a chiamarmi tutti i giorni col pensiero e con le CARTE… non capisco casa mi vuoi dire.

Salute e pace

SONIA

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.