BREVI DI CRONACA NERA
(g.m.)______Lecce. Arrivati ieri sera, in seguito ad una segnalazione, nel piazzale della stazione ferroviaria, gli agenti di una Volante della Questura hanno fermato controllato un cittadino straniero con una bottiglia di birra in mano. Si tratta di un giovane Pakistano con precedenti penali in materia di stupefacenti, già sottoposto agli arresti domiciliari, appena conclusi. Aveva un coltello e tre pezzi di hashish.E’ stato denunciato a piede libero per detenzione di arma, e segnalato per uso di sostanze stupefacenti.
Lecce. Nuovo tentativo di furto ieri sera alla Coin di piazza Mazzini. Questa volta a tentare di oltrepassare le casse, con uno scatolone di cartone pieno di indumenti sottratti, è stato un uomo leccese di 47 anni, uno dei gestori del centro estetico all’ interno del super mercato. Ma si è attivato il sistema anti-taccheggio, e il personale di vigilanza ha chiesto l’intervento della Polizia. Quando sono arrivati gli agenti, lo hanno bloccato in strada, poco lontano. Nello scatolone aveva ventitré capi di abbigliamento, per un valore di oltre 1600 euro. E’ stato denunciato a piede libero per furto aggravato.
Martina Franca. Hanno usato una carica esplosiva, i ladri che questa notte hanno svaligiato il ‘bancomat’ della filiale Carige di via Antonio Bruni, impossessandosi delle cassette blindate contenente una somma di denaro non ancora quantificata, e poi sono fuggiti a bordo di un’auto. Indagano i Carabinieri, che hanno cominciato con l’ analizzare le immagini delle telecamere degli impianti di sorveglianza della zona.
Category: Cronaca