BREVI DI CRONACA NERA

| 11 Dicembre 2016 | 0 Comments

(g.m.)______Lecce. ‘Ricambi usati per tutte le marche’, così diceva il bigliettino da visita di uno di loro. Infatti…Anzi, se li procurava direttamente. Almeno a giudicare da quanto successo l’ altra notte. Due uomini sono stati sorpresi in via Lequile intenti a smontare con consumata abilità i fari di una Fiat Punto parcheggiata sulla strada, dai Carabinieri del Nucleo Operativo, che li hanno rincorsi mntre tentavano di fuggire, e bloccati. Nella loro auto, trovato un super kit per il lavoro (nella foto) in trasferta.

Sono due Brindisini ‘in trasferta di lavoro’, Antonio Campioto, 46 anni, e Alessio Di Presa, 30, enrambi con precedenti specifici.

Si trovano ora ai domiciliari, disposti dal pubblico Ministero Massimiliano Carducci.

Casarano. Tre persone sono state portate in carcere, dai Carabinieri della locale Compagnia, che hanno eseguito apposite odinanze, in seguito a condanne diventate definitive. Si tratta di Cristian Causo, 28 anni, che deve scontare tre anni e un mese per furto; e di Antonio Afendi, 25 anni, e e Simone Alfarano, 26, che devono scontare un anno e undici mesi per rapona in concorso.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.