LE ‘PRIMARIE DELLE IDEE’ DI FORZA ITALIA
Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Da Lecce, la dirigente regionale di Forza Italia Federica de Benedetto ci scrive______
Primarie delle idee: ecco le nostre proposte.
Risale solo a pochi giorni fa il mio appello alle idee ed i programmi per la nostra città.
Non siamo più soli: un’intera comunità di amici si sta interrogando, mobilitando e attivando per contribuire al progetto che inizia oggi e si pone come obiettivo di ridisegnare il futuro prossimo di Lecce.
Chi crede alla politica come passione sociale e dovere civico non può porsi come orizzonte solo le prossime elezioni, ma deve guardare alle future generazioni.
Le idee non ci mancano. E sono ben chiare.
Nella nostra visione di mondo è imprescindibile la centralità della famiglia nell’azione della prossima amministrazione comunale. Incentivi e facilitazioni saranno le gambe su cui fiorirà il futuro dei nostri figli.
Tutela dei cittadini più deboli. Lo ribadiamo: alle famiglie che risiedono da almeno quindici anni nella nostra città dovrà essere riconosciuto un punteggio aggiuntivo per l’assegnazione delle case popolari.
Sicurezza in centro e periferia. Le nostre strade devono essere ripulite da chi nell’illegalità le occupa rendendole inagibili per i leccesi e i turisti. Dopo la preziosa riqualificazione del centro storico, oggi stiamo compiendo passi indietro lasciando le nostre vie preda di vandalismo e immigrazione irregolare.
Siamo e saremo in piazza per approfondire le esigenze della nostra città.
La forza di tante idee illuminerà Lecce “gentile e bella”.
Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo