UNA GRANDE FAMIGLIA / IL PRIMO ANNIVERSARIO PER LA NUOVA SOCIETÀ / IL MESSAGGIO D’ AMORE AI PROPRI TIFOSI: “Felicemente travolti dalla vostra passione”
di Laura Ricci______
Proprio un anno fa, in casa giallorossa, si è venuta a creare una nuova famiglia che ha voluto ridare vita al calcio leccese; nel 9 novembre 2015 la nuova dirigenza si è messa ufficialmente alla guida del Lecce prendendo in eredità il club prima di proprietà dei Tesoro.
Così ha preso il via un nuovo ciclo, proprio quando sembrava che il calcio a Lecce potesse spegnersi, trovando poi in un gruppo di innamorati giallorossi, in particolare Saverio Sticchi Damiani (Presidente Onorario), Enrico Tundo (Presidente), Stefano Adamo e Corrado Liguori (Vice Presidenti), la voglia di far sopravvivere questo sport dalla gloriosa tradizione nel salento.
Sin dal primo momento in cui la società si è insediata ufficialmente, la dirigenza ha dimostrato grande vicinanza a tutti i sostenitori della maglia giallorossa, annullando quelle distanze istituzionali e rendendo così il Lecce un’unica, grande famiglia.
In occasione del primo anniversario societario, i dirigenti salentini hanno voluto mandare un ennesimo messaggio d’amore ai tifosi del Lecce: “Un anno fa, il 9 novembre 2015, è iniziato ufficialmente il nuovo corso societario del Club. Da allora siamo stati felicemente travolti dalla passione e dall’entusiasmo di voi tutti tifosi appassionati. L’auspicio è cogliere al più presto le soddisfazioni più belle, certi di avervi sempre al nostro fianco”.
Category: Sport