L’AGRICOLTURA SALENTINA: PER LA COPAGRI DI LECCE SI TRATTA DI UNA SFIDA DA VINCERE

| 9 Novembre 2016 | 0 Comments

(Rdl)______”L’agricoltura salentina. una sfida da vincere” è il titolo dell’incontro – dibattito che si terrà domani, giovedì 10 novembre 2016, presso la sala conferenze del Castello Medievale di Acquarica del Capo, alle ore 18.

Relatori della serata, che rientra nel ciclo di appuntamenti “In nome della Terra” organizzati dal canale di libera informazione Novarìa, saranno il presidente provinciale Lecce dell’associazione di categoria Copagri, Fabio Ingrosso, e l’agronomo Giovanni Bramato, che interverrà sul tema investimenti.

“La Copagri intende proporre un nuovo modello di approccio fondato sull’ascolto dal basso, per individuare ed esaminare i problemi che affliggono il comparto agricolo e, più in generale, il territorio, specie negli ultimi anni – spiega Ingrosso – Un incontro con i coltivatori diretti, gli imprenditori di settore e tutti coloro che sono direttamente interessati ad un confronto serio e propositivo, attraverso cui trarre spunti per affrontare nuove sfide.  Sarà l’occasione propizia per fornire informazioni aggiornate riguardo lo stato delle ricerche poste in essere e il nuovo panorama legislativo regionale.”

Category: Costume e società, Cultura, Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.