AUTO CONTRO MOTO NELLA NOTTE SULLA STRADA DA PATU’ VERSO IL MARE, MORTO GIOVANE DEL PAESE
(e.l.)_____Ancora sangue sulle strade del Salento, un’ altra giovane vita che se ne va in un attimo, portandosi appresso per sempre sacrifici, sogni, speranze, progetti, relazioni, e tantissime cose da fare ancora, tutto, per tragica fatalità.
Davide Biasco, 25 anni, di Patù, che lavorava nel ristorante di famiglia della zona ed era in zona molto conosciuto, è morto questa notte in un incidente sulla trada che dal paese porta al mare. Viaggiava su di una moto insieme ad un amico.
La dinamica è ancora da ricostruire con precisione, comunque la moto si è scontrata con un’ auto che si immetteva sulla strada principale da una laterale. I due giovani sono stati sbalzati sull’ asfalto. La vittima, che non indossava il casco protettivo, è stata inutilmente soccorsa dai sanitari del 118; l’amico si è salvato proprio grazie al casco che indossava.
I carabinieri di Tricase hanno avviato già nella notte le indagini per stabilire l’ esatta dinamica dell’ accaduto ed accertare eventuali responsabilità.
Ancora sangue e un’altra giovane
Category: Costume e società