‘SALENTO CALLS ITALY’, SPETTACOLO TUTTO SALENTINO AL PARCO GONDAR DI GALLIPOLI LUNEDI’ 8

| 6 Agosto 2016 | 0 Comments

(a.d.s.)______Lunedì 8 agosto, alle 21, a Gallipoli, al Parco Gondar, in Lungomare Galilei, BOOM DA BASH e SALENTO CALLS ITALY saranno i protagonisti della nuova edizione di “MADE IN SALENTO”.

E’ uno show tutto salentino che il Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli da ormai tre edizioni realizza per unire il meglio del tacco d’Italia, con artisti che hanno saputo attestarsi con la propria personalità tra i big del panorama musicale nazionale e internazionale.

I Boomdabash con il loro nuovissimo “Portami con te Tour” torneranno per una grande festa sulle note di Portami con te, il nuovissimo singolo uscito il 10 giugno e subito record da milioni di visualizzazioni!

‘Portami con te’ è il nuovo inedito dei salentini Boomdabash. Il brano dipinge il quadro di una storia d’amore tra due ragazzi che decidono di lasciarsi tutto alle spalle, fuggire lontano e ricostruire le proprie vite, senza darsi pena sul futuro e su quello che il domani riserverà loro. Ancora una volta i Boomdabash anticipano la stagione calda sfornando un brano dalle sonorità accattivanti. Una canzone che ammicca al reggaeton senza dimenticare le caratteristiche peculiari della band: Melodia, flow e versatilità.

Portami con te è prodotta per Soulmatical dal duo Takagi & Ketra e impreziosita dalla Cover Art di Millo.

In quattordici anni di carriera i Boomdabash hanno collezionato un successo dopo l’altro, da Sunshine Reggae a Il Sole Ancora, fino a L’importante. Diventati una delle realtà più apprezzate e seguite nel panorama musicale italiano, macinano chilometri e successo con i loro tour sempre più esplosivi e attesi. E sarà la stessa carica a caratterizzare il “Portami Con Te Tour”, con un singolo che ha sicuramente tutte le carte in regola per diventare la banger-hit dell’estate 2016!

Il main stage è tutto per chi ama scatenarsi sui suoni mediterranei e ospiterà poi i sound esplosivi del Salento Calls Italy live show.

L’opening live è affidato a Le Menti Fam, con un sound segnato da influenze che variano dalle sfumature dell’hip-hop a quelle del reggae, generi che accompagnano il percorso di crescita di ogni componente della band, e che li portano a collaborare con Lo Zoo di 105 con jingle e sigle all’interno del programma, e Mattune, un frizzante shake tra dialetto, liriche melodiche, sonorità new roots, dancehall, raggamuffin fino a toccare il rap e il funk. Maurizio Verardi si appassiona alla black music sin da piccolo, in particolare al reggae, ed è fresco di pubblicazione del suo ultimo singolo “Arte e Cultura” feat Rankin Lele e Papa Leu, contenuto nella riedizione del disco “Strade di Paese – Special Edition”.

Ad alternarsi in consolle dj Spike, Kooloometoo, Heart On Fire e Run It Sound.

Ingresso a 5 € + dp con prenotazione fisica e da app Postepay Sound Parco Gondar entro le 23.00.

Dopo 10 + dp €.

I biglietti possono essere acquistati fino ad esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell’evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.

Apertura cancelli ore 21:00.

 

 

 

Grazie al nuovo accordo con Postepay, all’interno del Postepay Sound Parco Godar si avrà il 15% di sconto su tutte le consumazioni effettuate pagando con Carta Postepay. Possibilità di ricarica all’interno della struttura.

 

 

 

Info: 327 821 5783 – http://www.parcogondar.com– www.facebook.com/pages/PARCO-GONDAR

 

 

 

 

Category: Costume e società, Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.