“Non ce la faccio più a vivere con te, ti lascio”, E LUI LA PENDE A SCHIAFFI, A PUGNI E A CALCI. ARRESTATO A MASSAFRA GIOVANE ROMENO VIOLENTO

| 1 Luglio 2016 | 0 Comments

(f.g.)______Violenze, morali e fisiche, tante. Poi, sempre l’ alcool, sempre troppo. Così, lei, una ragazza romena, aveva deciso di lasciare quel suo connazionale con cui conviveva oramai in condizioni impossibili. Ieri sera glielo ha detto.

Apriti cielo! Lui ha giurato che l’ avrebbe uccisa, ha cominciato a inveire, e l’ ha colpita ripetutamente con calci, schiaffi e pugni.

In tutte le abitazioni di quella zona di Massafra si sono sentite distintamente le urla.

Una vicina ha aiutato la donna a sottrarsi alla furia dell’ uomo e l’ ha fatta rifugiare in casa sua, da dove ha chiamato i carabinieri.

Quando sono arrivati i militari hanno fatto intervenire i sanitari del 118, per i soccorsi alla ferita, e hanno arrestato il feritore, che, dopo essere stato condotto per le formalità di rito nella caserma dell’ Arma di Massafra (nella foto), si trova ora rinchiuso nella casa circondariale di Taranto, dove attenderà le decisioni della magistratura.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.