ULTIM’ORA / TERRIFICANTE OMICIDIO-SUICIDIO A TARANTO, CINQUANTENNE UCCIDE LA MOGLIE, POI IL FIGLIO E ALLA FINE SI TOGLIE LA VITA
(g.a.) ______
Un uomo di 50 anni, Luigi Alfarano, ha ucciso prima la moglie Federica De Luca, 30 anni, e poi il figlio di soli 4 anni, prima di suicidarsi con un colpo di pistola. La tregedia è avvenuta a Taranto nella serata di ieri.
Il corpo della donna è stato trovato in un appartamento di via Montefusco dagli agenti della Polizia tarantina, che hanno individuato in un’altra abitazione, sulla statale 106, in località Chiatona, i corpi morti del marito e del bimbo.
Le ferite sulle salme sono compatibili con i proiettili dell’arma da fuoco.
Sono in corso accertamenti delle forze dell’ ordine che hanno confermato la prima sensazione: duplice omicidio-suicidio.
La coppia, era già in fase di separazione, con un’udienza di divorzio stabilita per la giornata di ieri (a cui non hanno presenziato).
In serata i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Galera Montefusco per aprire, su richiesta delle autorità, la porta d’ingresso dell’appartamento in cui viveva la coppia, al terzo piano. Entrati nell’abitazione, hanno trovato il cadavere della donna uccisa a colpi di pistola. La Polizia ha avviato subito le indagini per trovare il marito e il figlio di 4 anni.
Dopo avere ucciso la donna, l’uomo ha sequestrato il bambino, raggiungendo una casa di campagna tra Pino di Lenne e Chiatona, in territorio di Palagiano, e avrebbe ammazzato il figlio per poi togliersi la vita con la stessa arma. Nell’abitazione di Taranto e in quella di campagna i Carabinieri stanno eseguendo i rilievi insieme alla Polizia scientifica e ai medici legali per carpire ulteriori indizi sulla terrificante vicenda.
Category: Cronaca