INTIMIDAZIONE A NARDO’ CONTRO MASSIMO DE MARCO
(g.p.)______A due domeniche dal voto, si accende la campagna elettorale nei centri salentini dove si voterà, e purtroppo si registra oggi un alro episodio di violenza. E accaduto questa notte a Nardò, dove alcuni vandali hanno danneggiato la litografia presente sulla vettura (nella foto) del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Massimo De Marco e hanno sputato sui vetri della parte posteriore.
Sarebbe potuta andare anche peggio, se De Marco, insospettito dall’ aver sentito alcuni rumori provenienti dalla strada, non si fosse affacciato alla finestra per controllare, provocando con ciò la fuga dei vandali.
“Fortunatamente i danni sono di poco o nessun conto, ma il gesto e l’intenzione resta” – ha poi commentato – “Stiamo dando molto fastidio a qualcuno con le nostre idee e le nostre denunce. Nonostante questo atto intimidatorio, vigliacco e becero noi non ci fermeremo; la città ha bisogno di onestà, credibilità e di idee vincenti a favore dei cittadini e non dei soliti noti. È difficile abbattere chi non si arrende mai.”
Si vede che a Nardò il M5S sta lavorando bene e le altre forze politiche sono infastidite.
Peccato che in altri comuni il M5S sia poco più di un club privato.