BRAGLIA “STRATTONA” I SUOI: “Facciamo e disfiamo tutto noi. Se guardiamo gli altri e non pensiamo a noi, non arriviamo neanche ai play-off”
di Laura Ricci_____
Una sconfitta e un pareggio in casa, per un allenatore, sono indubbiamente motivo di preoccupazione; è il caso di Braglia, che ha assistito a una squadra inceppata e anche sfortunata, prima contro il Matera contro cui il Lecce ha perso per due a uno davanti ai suoi tifosi, e poi, sabato scorso contro l’Akragas con il risultato di zero a zero.
Le riflessioni del tecnico del Lecce sono tante e, come al suo solito, espresse senza mezzi termini: “La delusione è tanta, abbiamo fatto e disfatto tutto noi.
Stiamo buttando via tutto quello che abbiamo trovato fino ad ora, ogni tanto serve qualcosa di diverso per portare a casa la partita.
Il problema? Pensiamo troppo agli altri ultimamente e poco a noi.
Stiamo sciupando tutti noi, gli altri non c’ entrano. Quando fai due partite in casa e fai fatica sotto determinati aspetti bisogna fermarsi e pensare.”
I toni del tecnico giallorosso sono andati crescendo in termini di delusione e durezza nei confronti dell’atteggiamento “distratto” dei suoi giocatori: “Se continuiamo così, a pensare alla classifica e a queste cose, non facciamo nemmeno i play- off. Dobbiamo guardare bene chi c’è dietro se vogliamo avere una coda che ci dia la possibilità di poter salire.
Dobbiamo pensare partita per partita perché gli altri non aspettano e stanno andando per la loro strada.
A volte ho difficoltà a capire che succede a questa squadra: in allenamento fa delle cose mentre in partita ne fa altre”.
Sotto porta dobbiamo fare un po di più, parlo di tutti, me compreso perché in campo li mando io.
Ripartiremo da zero, vedremo chi starà meglio e ci renderemo conto di quello che potremo fare”.
Category: Sport