GRAZIE PER LA FOTO
Ecco la contro-campagna di Matteo Renzi e di buona parte del Pd nei confronti del dilagante movimento per il SI:
A quanto pare chi va a votare e vota addirittura SI abrogando la legge non è altro che un idiota.
Ricorda molto il pensiero berlusconiano che chi votava per la sinistra era un “coglione”.
Questo piccolo spot anti-referendum è apparso sui social ufficiali del premier e su varie piattaforme del Pd nazionale.
Facciamo partire un bel hashtag da fare diventare “serenamente” virale:
#iosonounidiota
Oppure più fine senza offendere nessuno:
#iovotosi
O con più romanticismo
#iosalvoilsalento
Category: Politica
Signori, ma vi siete accorti di cosa state pubblicando come un post del PD ??? Si tratta solo di un gruppo, molto anomalo per la verità, che si avvale della grafica di un vignettaro neppure tanto renziano. Il gruppo si chiama Per Matteo Renzi Insieme, e non ha niente a che vedere col PD e tanto meno con la sua Direzione. Vi prego di pubblicare la smentita e riconoscere il vostro errore. Il social ufficiale del Premier? Ma avete verificato? Fate più attenzione un’altra volta ! Grazie, aspetto con fiducia.
Quel manifesto nulla a che vedere con Renzi e il PD
È di un gruppo che millanta nel suo logo qualcosa che non è
Non esiste nessun gruppo FB ufficiale del Partito Democretico
Purtroppo in FB esiste e circola di tutto
Saluti
Questo è un gruppo Fb che scrive il falso, spacciandosi per quello ufficiale del Pd, ma non lo è assolutamente e da questa vignetta di dubbio gusto lo si evince, anzi viene il dubbio che sia un gruppo a favore del Pd e del premier Renzi come scrivono nel logo! Sia chiaro che il Partito Democratico non ha un gruppo Facebook ufficiale di riferimento e a mio avviso dovreste pubblicare la smentita. Grazie
Grazie, gentile Simonetta. Prendiamo atto delle Sue informazioni, La ringraziamo e facciamo ammenda delle nostre imprecisioni.
Il nostro Annibale, che, fra le altre cose, cura la rubrica, comunque, voleva dire – il senso è chiaro – che, in maniera ufficiale, ufficiosa, o quant’ altro, quel manifesto esprimeva comunque uno stato d’animo diffuso negli ambienti del Pd, peraltro sul tema molto frastagliati.
ok ok grazie anche alle gentili Roberta e Alessandra. Fatto.
Vi rendete conto che questa foto non viene assolutamente dal PD? Ma che razza di giornalismo fate se non vi accettare di pubblicare cose ufficiali? Chiederemo al partito di intervenire immediatamente!
Caro direttore, capisco che lei voglia svicolare ma che ci sia fra noi un sentimento di aggressività così diffusa come lei afferma è cosa veramente sbagliata. Noi siamo piuttosto costretti spesso a difenderci da attacchi ed illazioni di ogni genere. Abbiamo spiegato le ragioni nel no, con il parere di esperti, e quello dei dipendenti che rischiano il posto, ma non abbiamo l’abitudine di offendere e calunniare gratuitamente. Infatti ci siamo tutti dissociati da quel manifesto e da tempo ci siamo dissociati da chi lo ha ideato,in quanto proveniente da ambienti grillini. E soprattutto, prima di pubblicare qualcosa, noi ci accertiamo e ci documentiamo sulla sua provenienza. Spero che lei in quanto direttore, e se in buona fede, voglia provvedere ad una pubblica
smentita anche su FB, dove ho trovato accuse precise verso Renzi ed il PD. Noi non siamo questo, siamo altro ! Grazie
Allora, gentili interlocutrici, abbiamo ospitato i vostri interventi e preso atto delle vostre precisazioni.
Se qualcuno usa impropriamente il simbolo del Pd non è colpa nostra, né è nostro compito intervenire.
Non abbiamo niente da smentire.
Non abbiamo mai offeso, o calunniato, né gratuitamente, né a pagamento.
Le “accuse verso Renzi e il Pd” che abbiamo fatto sulla materia del referendum, e su tanto altro, rientrano nella libertà di critica e di espressione degli estensori dei vari articoli.
Se qualcuna di voi e chiunque altro voglia intervenire in merito, o su qualunque argomento, sarà nostra gradita ospite, con appositi spazi, come facciamo con chiunque abbia qualcosa da dire e lo voglia fare rivolgendosi a noi.
Grazie.
A quanto pare questa immagine come altre che hanno girato in rete in questi giorni hanno assolutamente funzionato, mi dispiace per tutti voi, compresi alcuni commentatori ma chi l’ha fatta ha avuto ragione,con buona pace di tutti voi, la maggioranza degli italiani non è idiota ed è rimasta a casa…fatevene tutti una ragione!