RIECCO IL LECCE IN CAMPO: VITTORIA IN AMICHEVOLE CONTRO IL GALLIPOLI. GIOCATORI E DIRIGENTI IN CURVA NORD PER OMAGGIARE I PRESENTI
Per la gioia dei tifosi salentini, il Lecce si rivede in campo al Via del Mare per una partita amichevole contro il Gallipoli.
Nel pomeriggio Braglia ha chiamato all’azione Bleve, Perucchini, Lepore, Mengoli, Legittimo, De Feudis, Capristo, Liviero, Cosenza, Freddi, Abruzzese, Camisa, Doumbia, Carrozza, Salvi, Pessina, Moscardelli, Diop, Surraco (l’unico ad avere disputato l’intero incontro), Curiale e Vecsei; assente Papini per stato influenzale.
Il test è terminato con la vittoria del Lecce per cinque a zero, con l’autorete di Di Fino e i goal di Moscardelli, Curiale, De Feudis e Surraco.
I salentini dunque iniziano a scaldare i motori per la ripresa del campionato di Lega Pro, che li vedrà impegnati nella trasferta contro la Lupa Castelli Romani il 10 gennaio.
A “colorare” il match di allenamento sono stati i giocatori leccesi scesi in campo per la prima frazione di gioco e poi richiamati in panchina, che durante l’intervallo tra primo e secondo tempo sono entrati in Curva Nord per dedicare attenzioni, autografi, foto e saluti ai tifosi presenti.
Con i calciatori, si sono accomodati in Curva anche il presidente Saverio Sticchi Damiani e i vice Stefano Adamo e Corrado Liguori, protagonisti di un cambiamento graduale che vede avvicinarsi sempre di più i tifosi giallorossi a società e atleti, mettendosi a completa disposizione di chi ama questa maglia.
Category: Sport