LA SEDE DELL’ ASSESSORATO COMUNALE CONTRO IL DEGRADO? E’ DEGRADATA

| 26 Dicembre 2015 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il presidente dell’ associazione ‘Sportello dei diritti’ Giovanni D’ Agata ci scrive______

Sono sempre i cittadini a segnalare allo “Sportello dei Diritti” ciò che non va nella propria città. Ed a volte sembra assistere a situazioni paradossali, come quella che sta vivendo la cosiddetta “Villa Citti” sede dell’assessorato alle politiche sociali del comune di Lecce e che si trova in viale Marche al civico 13/a.

Proprio il centro che dovrebbe servire a combattere il degrado in città, specie quello sociale, appare esso stesso degradato come l’eloquenti immagini che ci sono state inviate ci documentano, a causa della presenza di rifiuti d’ogni tipo all’ingresso e della situazione del giardino circostante che lungi dall’essere un piccolo polmone verde di un’intera zona che polmoni verdi non ne ha, non solo non è curato, ma non è nemmeno fruibile da parte della cittadinanza.Ancora una volta, è l’amministrazione comunale di Lecce a finire sotto accusa da parte dei cittadini che vogliono rappresentare pubblicamente l’esigenza di un cambio di rotta da parte del governo del comune capoluogo.

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.