SI SCHIANTA CONTRO IL MURO DI UNA VILLA, SULLA STRADA FRA CASARANO E TAVIANO, MUORE VENTISEIENNE
(g.m.)______C’è stato un morto per incidente stradale, ieri sera, un altro che si aggiunge al lungo e tragico elenco delle vittime sulle strade del Salento. Giovanni De Rosa, 26 anni, di Casarano, verso le 19.30 era alla guida della sua Clio nera sulla strada vecchia che da Casarano porta a Taviano, quando, per cause ancora da stabilire, ha perso il controllo dell’ utilitaria e si è schiantato contro il muro di una villetta. E’ deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che però nulla hanno potuto, e i carabinieri, che hanno compiuto i primi rilievi del caso.
Ancora un’altra tragedia lungo le strade salentine: questa volta a perdere la vita in un terribile incidente avvenuto sulla Casarano-Taviano è un giovane di 26 anni, Giovanni De Rosa. Il ragazzo, originario di Casarano, è andato a finire contro il muro di cinta di una villa collocata sul lato della carreggiata.
Il sinistro è avvenuto poco dopo le 20. Poco chiara la dinamica: da una prima ricostruzione, sembra che il 26enne abbia perso il controllo della propria vettura, sbandando e schiantandosi contro la recinzione. L’impatto non avrebbe dato scampo, distruggendo tutta la parte anteriore del parabrezza e schiacciando il giovane.
Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a chiamare i soccorsi: sul posto, sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere il corpo del giovane, e i sanitari del 118, che hanno solo potuto constatare l’avvenuto decesso. Sul luogo anche i carabinieri della compagnia di Casarano, per i rilievi del caso.
Category: Cronaca