FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC
Ariete: il mondo è piccolo se visto da un’ altalena, noioso, se visto da un oblò. Avete letto troppi fotoromanzi, avete visto troppe telenovele, vi siete fatte troppe fiction. Crescete!
Toro: un crescendo di influssi positivi, complimenti, baciati dalle stelle!
Gemelli: l’ amore è fatto di alti e bassi, non drammatizzate e/o non sopravvalutate.
Cancro: oggi occorre procedere con i piedi di piombo, contare fino a…dieci, prima di parlare, trattenere il respiro.
Leone: pure l’ estate di san Martino come l’ estate in genere vi porta via un pezzetto di una favola, stupenda, ma che è durata poco.
Vergine: il sesso, l’ amore, sono strumenti di conoscenza, giochi creativi, viveteli così, almeno oggi.
Bilancia: litigi, sotterfugi, musi lunghi, desideri di vendetta, tensioni e stress, non è un buon periodo. Cercate di capire le ragioni di tutto questo e regolatevi sulla base di quanto avrete acquisito.
Scorpione: oggi è uno di quei giorni che ti prende la malinconia e fino a sera non ti lascia più. Ma sappiatelo, senza per questo dovervi indulgere: la malinconia è creativa.
Sagittario: il cuore batte forte, un nodo sale in gola, qualcosa urla dentro per uscire. Non trattenete, non frenate, non fermate niente, lasciate che prevalgano i sentimenti.
Capricorno: giorno di affari, questioni legali, incombenze, bollette da pagare, che poi, la vita è anche le bollette da pagare! Con calma, una cosa alla volta, fate fronte.
Acquario: miglioramenti, affettività, romanticherie, fra dolce e salato, come la vita!
Pesci: segno rosso, sul vostro mare in tempesta, e correnti contrarie. Prudenza, resistenza, audacia.
Category: Costume e società