FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC
Ariete: in questa giornata possibili cali di forma fisica e altalena d’ umore. Meglio rimandare impegni ritenuti importanti. Inviti, mail significative, telefonate inattese.
Toro: ammettere i propri errori, soprattutto capirli e correggerli, è segno di grandezza.
Gemelli: oggi sarete chiamati a occuparvi di una persona in difficoltà, oppure di una situazione delicata. Non fate troppi pettegolezzi e sappiate essere all’ altezza del compito affidatovi.
Cancro: la giornata non parte sotto i migliori auspici ma grazie al supporto delle stelle riuscirete a riemergere egregiamente. Col partner ogni tanto qualche NO ci sta, ci sta benissimo.
Leone: se siete insoddisfatti, de lavoro, o degli affetti, chiedetevi perché e cercate la risposta dentro di voi. Se siete felici, non chiedetevi niente.
Vergine: quest’oggi i risultati sul lavoro arrivano inaspettati e ti regalano tanto entusiasmo. In amore, negli affetti, qualcuno sta cercando da voi la tenerezza che non ha, la comprensione che non sa trovare in questo mondo stupido. Affrettatevi, c’è il rischio di perderla.
Bilancia: al lavoro tutto procede nel migliore dei modi e pian piano state conquistando la fiducia dei superiori. In ambito sentimentale state perdendo fiducia nei confronti del partner. Come diceva Carosello? La fiducia è una cosa seria, che si dà alle cose, e alle persone, serie.
Scorpione: nell’ambito delle vostre attività, non vi sentite più a vostro agio, o comunque non vi fanno stare più tanto bene…Guardatevi intorno con serenità e valutate nuove proposte. In campo affettivo, nessuna novità all’ orizzonte.
Sagittario: bisogna mettersi in ordine le idee. Senza fare bilanci che non quadrano mai. Per il futuro, non per il passato.
Capricorno: potrete scegliere, in tanti campi e in tutti i sensi, ma.. da oggi…Scatta l’ organizzazione!?!
Acquario: le stelle vi sono benevole, è un buon giorno per andare avanti al meglio.
Pesci: vi siete innamorati perché non avevate niente di meglio da fare? Beh, trovatevi qualcosa di meglio da fare!
Category: Costume e società