FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 7 Novembre 2015 | 0 Comments

Ariete: desideri e illusioni, più che conquiste e realizzazioni. Ma anche le prime sono importanti, vi faranno andare avanti al meglio.

Toro: la gelosia è un sintomo d’amore, al quale non sappiamo rinunciare. Le conseguenze spesso fan soffrire. Liberatevi dall’ ansia del possesso, guadate a rapporti più sereni, disincantati ed equilibrati.

Gemelli: soddisfazioni dalle persone amate, o dai parenti, o dagli amici. Prendete comunque a ciascuno quel che può darvi, senza pretendere oltre.

Cancro: agli amanti dei viaggi brevi, se programmati nei fine settimana, la protezione dei pianeti sarà assicurata. Le stelle vi consigliano però di non partire da soli.

Leone: accontentatevi di quel che passa il convento, in attesa di dimore più soddisfacenti.

Vergine: continua il periodo favorevole, propizio di felicità e foriero di soddisfazioni.

Bilancia: Luna nel segno, ma strana quadratura a Saturno e opposizione a Nettuno. Se riuscirete a mantenere la calma, nessun problema.

Scorpione: va bene, grazie ad un cielo astrale altamente favorevole: Sole nel segno in congiunzione a Mercurio, trigono a Nettuno e un doppio sestile a Giove e Plutone. Ottimismo, fiducia, buonumore.

Sagittario: ottima giornata da ogni punto di vista, vi sentirete amati da famiglia, amici, colleghi e partner. Chance per recuperare rapporti in crisi, fare progetti a lunga scadenza, o gestire al meglio occasioni importanti.

Capricorno: anche se molti si ritrovano con un carattere altero, serioso e morigerato (fino all’inverosimile), questo fine settimana potrebbe far cadere molti tabù. La parola d’ordine è: “divertimento”.

Acquario: le stelle saranno favorevoli e di conforto nel corso della giornata, regalando a piene mani momenti di vero piacere. Stanno maturando situazioni destinate a regalare “buoni frutti”.

Pesci: nervi distesi, stress sotto controllo, disponibilità al dialogo e al confronto, attenzione ai soldi, queste le rotte che le stelle indicano per voi nella giornata di oggi.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.