FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC
Ariete: decisioni da prendere in maniera improcrastinabile.
Toro: rispetto è una parola abusata e spesso priva di senso, comunque sappiate esporre, con garbo, le vostre ragioni.
Gemelli: gli astri non sono allineati bene, cioè in maniera favorevole. Sopportate qualche contrattempo, affrontate qualche emergenza, gestite qualche criticità, tutto con consapevolezza, calma e lucidità.
Cancro: bella giornata per tutti i nati nel segno, novità e successi specie in amore e sul lavoro.
Leone: giocate d’ anticipo, sappiate prevedere, siate lungimiranti.
Vergine: tempo liberato dal solito tran – tran da dedicare al partner, alla famiglia e pure a voi stessi, senza pensare ad altro, almeno per un giorno.
Bilancia: una situazione delicata che, anche se non vi preoccupava, vi stava in mente come un chiodo fisso, per alcuni come un sassolino nella scarpa, si evolverà positivamente.
Scorpione: ma se siete sempre voi, solo voi, che continuate a pensare a chi, o a che cosa, vi ha dato solamente problemi, per non dire guai?!? E basta!!
Sagittario: prima di scagliare la freccia, non solo mirate bene, ma soprattutto, prima ancora, scegliete il bersaglio da centrare, affinché sia davvero quello più importante in questo momento..
Capricorno: riconoscimenti, soddisfazioni, gratificazioni, complimenti.
Acquario: inutile stare a discutere di chi sia la colpa, i problemi vanno affrontati risolti, e state attenti a non diventare voi il problema.
Pesci: nuoterete fra le onde del successo,
Category: Costume e società