LECCE/ LA CILIEGINA SULLA TORTA: ECCO IL PULLMAN PERSONALIZZATO DEL CLUB GIALLOROSSO. “Grazie Enrico Tundo”
Di Laura Ricci_______
Potrebbe definirsi proprio “la ciliegina sulla torta” il regalo nuovo di zecca per il Lecce da parte del socio di maggioranza Enrico Tundo, imprenditore impegnato nel settore dei trasporti che ha voluto dare un tocco personale al club ormai rinnovato in tutto e per tutto.
La squadra e tutto lo staff del Lecce sarà accompagnata da un pullman personalizzato, in stile Serie A, che riporta sulle fiancate, oltre il logo ufficiale U.S. Lecce, lo slogan della Campagna Abbonamenti “Nella tana dei lupi”. Non poteva mancare, sullo sfondo e ben visibile, proprio il volto del lupo dagli occhi infuocati che quest’anno è divenuto un vero e proprio simbolo del club salentino.
Grazie a una campagna abbonamenti di grande successo (circa 6200 tessere sottoscritte fino ad oggi) dovuta a una politica di prezzi “stracciati” messa in atto fino all’ultimo, a una società che ha espresso sin da subito il proprio entusiasmo, sia con le parole che con i fatti, e all’ impeccabile mercato concluso da Trinchera che ha formato una rosa di spessore da Serie B, non manca proprio niente al Lecce per iniziare la scalata verso le serie che contano, per riportare una volta per tutte nella piazza giallorossa l’entusiasmo di un grande club.
Category: Sport