QUATTRO AMICI TUNISINI AL BAR SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE, A NARDO’ RISSA CON FERITI E ARRESTI
(g.m.)_____Erano quattro amici al bar, ma non volevano cambiare il mondo. In compenso hanno combinato un bel casino, con una violenta rissa, due feriti e pesanti danni al locale. Questa, in sintesi, l’ ultima notte di violenza di quattro Tunisini, a Nardò. Achraf Hassine, 21 anni, Bilel Baazaoui, 30, Ali Ben Chehima, 41 e Naceur Khalifa, 41, regolarmente domiciliati e più o meno regolarmente impiegati in lavori agricoli, sono stati arrestati, per lesioni e danneggiamenti.
Quando, in seguito ad un allarme lanciato al 113, a notte fonda, la Polizia è arrivata nel bar del centro, teatro delle loro gesta, li ha trovati nel bel mezzo di una rissa, scatenata da futili motivi, nelle loro menti evidentemente in stato confusionario, a causa dell’ elevata quantità di alcool che, seduti fuori ai tavolini, stavano consumando da ore.
I feriti, comunque in maniera lieve, sono un giovane avventore, trovatosi, suo malgrado, coinvolto nella scena, che ha riportato la frattura del setto nasale, con venticinque giorni di prognosi, ed il proprietario del bar, che cercava di metter pace, o comunque di limitare i danni.
Anche i quattro Tunisini sono stati medicati per leggere ferite, dovute alla rissa, prima di essere arrestati, su disposizione del magistrato di turno, Massimiliano Carducci.
Category: Cronaca